Cronaca

GRAVE INCIDENTE IN VIA ALDO MORO *FOTO*

Stampa

Accade intorno alle 14.30. Traffico bloccato fino alle 15.30. Un ferito ma è un miracolo che non sia andata peggio. I residenti "sembrava fosse scoppiata una bomba".

Sul posto i Vigili del Fuoco, Carabinieri, 118 e PM.

IN AGGIORNAMENTO