NARDÒ - Brutta storia di ordinario degrado in via XXV Luglio. Cumuli di immondizia tra anziani e passeggini. Difficile immaginare di vedere dei bambini giocare lì, in una sorta di discarica a cielo aperto all'ombra dei lecci.






NARDÒ - Brutta storia di ordinario degrado in via XXV Luglio. Cumuli di immondizia tra anziani e passeggini. Difficile immaginare di vedere dei bambini giocare lì, in una sorta di discarica a cielo aperto all'ombra dei lecci.





