Cronaca

*FOTO* Sporcizia e degrado nel cuore della città. Le lamentele dei cittadini

Stampa

NARDÒ - Brutta storia di ordinario degrado in via XXV Luglio. Cumuli di immondizia tra anziani e passeggini. Difficile immaginare di vedere dei bambini giocare lì, in una sorta di discarica a cielo aperto all'ombra dei lecci.

spaz 1

spaz 2

spaz 3

spaz 4

spaz 5

spaz 6