NARDO' - Per carità, magari ci si allarma per nulla e la procedura è sicurissima. Ma non ci piace quello che accade di continuo nella spiaggetta di Santa Maria al Bagno, l'unico (di fatto) vero lido sabbioso di tutta la costa di Nardò insieme a quello di Sant'Isidoro. La congestione, dunque, è massima. Ogni giorno, infatti, motoscafi piò o meno grandi vengono ormeggiati accanto al molo sol perché i proprietari devono prendere il sole. Oggi siamo al top: due moto d'acqua rientrano fino a riva con i motori accesi. Passando in mezzo alla gente, agli anziani ed ai bambini. A noi non pare possibile che queste cose possano accadere. Intanto c'è chi sta segnalando la situazione di anarchia nella zona libera della spiaggetta.

