Cronaca

BLACK OUT - Senza corrente in tutta la città *FOTO*

Stampa

Serata da delirio in città a causa di un improvviso black out che ha lasciato, intorno alle 20, tutto il Centro storico senza energia elettrica. Un problema che si è riverberato sulla extramurale. Anche i semafori, infatti, sono andati in tilt con la conseguenza che il traffico è letteralmente impazzito proprio ad un orario nevralgico per uffici e attività commerciali.

Non è dato ancora conoscere il motivo del disservizio ma è possibile che l'uso massiccio di condizionatori abbia fatto saltare la rete elettrica, come accaduto anche in passato. Per ora, però, questa è solo una supposizione.