Cronaca

AGGIORNAMENTO - Grave incidente in via A. Moro con *FOTO*. Coinvolta una bimba di sette anni

Stampa

NARDO' - Grave incidente stradale in via Aldo Moro. Investita una bambina che attraversava la strada a piedi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della municipale per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

E' accaduto intorno alle 16. La carreggiata in quel punto è stretta. La piccola scendeva dal motocarro del nonno per rientrare a casa. Ha aperto la portiera del mezzo, è scesa in trada passando davanti al muso del motocarro. La donna 38enne che sopraggiungeva al volante di una vettura che procedeva in direzione centro s'è visto spuntare la bambina davanti alla propria auto, all'improvviso. Ha sterzato immediatamente a sinistra ma ha colpito comunque la piccola con la parte anteriore destra della vettura. La piccola ha riportato trauma cranico, facciale e toracico. E' stata trasportata al "Vito Fazzi" di Lecce. 
Le notizie acquisite intorno alle 20, in seguito agli esami radiologici, riportano di una condizione stabile, non preoccupante. La piccola è rimasta sempre cosciente ed ha collaborato. Resterà in ospedale in osservazione.
IN AGGIORNAMENTO

moro2