Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata nei pressi della 167.
Un uomo a bordo di uno scooter è stato investito da un’auto guidata da una donna. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e successivamente trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Sul posto gli agenti della Polizia Municipale e due ambulanze del 118.

