NARDO' - L'attentato incendiario fa discutere la città.
Dopo l’ennesimo atto incendiario avvenuto nella notte del 6 luglio, questa volta ai danni di un autosalone, causando la distruzione di otto auto sulle quindici presenti nell’attività, è bene che il Sindaco di Nardò richieda un incontro urgente con la Prefettura di Lecce per portare all’attenzione del Prefetto la critica situazione neretina ed esiga un maggior numero di forze dell’ordine in città. Questo tipo di attacco in città non è il primo, dato il susseguirsi di atti incendiari ai danni di privati e di commercianti in questi ultimi 3 mesi, e sicuramente non sarà l’ultimo se il primo cittadino non prende in modo serio la vicenda. La nostra città e i nostri cittadini non meritano tutto ciò, si prendano urgenti provvedimenti.
Responsabile Cittadino Gioventù Nazionale
Federico Felline