Cronaca

SUCCEDE ANCHE QUESTO - Turisti intrappolati nella "zona rossa". Il *VIDEO* (o, meglio, l'audio) è saporito

Stampa

NARDO' - Turisti con le valigie ed i trolley arrivano a piedi, stamattina presto, nella zona interdetta al traffico dei veicoli. Il litigio con un addetto è furioso. Le persone chiedono se esiste un responsabile, dove sono i vigili ma il povero interlocutore (è di Galatina...) riesce solo a dire che lui "è in prestito". La furia della donna non si contiene, pare abbia dovuto fare chilometri a piedi con i bagagli e non sappia come entrare e come uscire dalla "zona di guerra" e sbotta: "siete da terzo mondo!"