NARDO' - Ecco i risultati delle recenti elezioni. Il presidente neo eletto è il neritino Raffaele Dell'Anna.

ELEZIONE DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI LECCE PER IL QUADRIENNIO 2017-2021
Si porta a conoscenza che a seguito delle elezioni tenutesi presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Lecce, sono risultati eletti i seguenti quindici ingegneri consiglieri:
Marco Cataldo, Giuseppe Coluccia, Lorenzo Conversano, Raffaele Dell’Anna, Francesca Felline, Anna Paola Filieri, Nicola Fiore, Angelo Miglietta, Serena Pagliula, Mauro Pelle, Marco Pisanello, Anna Maria Riccio, Nicola Giordano Bruno Santoro, Paolo Stefanelli, Simone Valzano.
In sede di prima riunione, tenutasi il 13 luglio scorso, sono state elette, all’unanimità, le seguenti cariche:
Presidente: Ing. Raffaele Dell’Anna;
Segretaria: Ing. Anna Paola Filieri;
Tesoriere: Ing. Nicola Giordano Bruno Santoro.
Vice Presidente Vicario: Ing. Giuseppe Coluccia;
Vice Presidente: Ing. Francesca Felline.
Il Presidente, unitamente a tutti i consiglieri, ringrazia i colleghi per la fiducia accordata e per la forte partecipazione al seggio elettorale. Gli eletti ringraziano il Presidente e tutto il Consiglio uscente per il lavoro svolto.
La grande partecipazione alle elezioni degli iscritti rappresenta uno stimolo verso la categoria e per l’attuazione di un programma che è il risultato condiviso da tutti i consiglieri.
I punti più significativi di tale programma, che il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce intende portare a compimento, sono:
- promozione e organizzazione di eventi aperti al Territorio per valorizzare il ruolo sociale dell’ingegnere;
- attività di affiancamento agli enti pubblici al fine di offrire un supporto, sia in fase di programmazione che di pianificazione delle risorse, per una più efficace e competente tutela e valorizzazionedel Territorio;
- coinvolgimento attivo degli iscritti e di tutte le categorie tecniche e non nell’attività dell’Ordine.