Cronaca

UFFICIALE - La neritina Paola Mita è vicepresidente della Provincia di Lecce

Stampa

NARDO' - La consigliera provinciale di Forza Italia era stata la più sostenuta durante le elezioni (quelle con i grandi elettori, solo i consiglieri comunali della provincia) dello scorso gennaio.

Paola Mita (6303 voti) era la candidata del segretario provinciale di Forza Italia Paride Mazzotta e chiuse con il titolo di consigliera più suffragata. Oggi ha fiemato il decreto di nomina da parte del presidente Antonio Gabellone.