NARDO' - Una immagine scattata su quella che "era" una spiaggia salentina innesca una discussione su "che cosa" è diventato il turismo.
QUI PER VEDERE E LEGGERE
Esiste più un modello?
Intanto un lettore commenta: Tra qualche anno saranno le macerie che resteranno a ricordarci di quanto siamo stati avidi. Un caro saluto a tutti, specialmente agli ecologisti che hanno costruito le loro case sulle dune.