NARDO' - Riviviamo la magia del nostro territorio con una cena urbana che all'insegna dell'estetica, dell'ecologia e dell'eleganza unisce l'estro e la fantasia tipicamente italiana al piacere della convivialità a tavola.www.cenainbiancounconventi
Che cosa sia una cena in bianco è presto detto. Anzitutto è un flashmob, e come tale totalmente spontaneo e autogestito. Ognuno di noi si porta tutto da casa: tavolo, sedie, tovaglie, piatti, bicchieri, vivande, pane, vino. Insomma è un pic nic in cui dovrete portarvi tutto e dico tutto. Inoltre ci si veste interamente di bianco. Ma questo non basta. La bellezza di una cena in bianco consiste nella sua eleganza: vietati oggetti di plastica o carta. Quindi tovaglie e tovaglioli in tessuto bianco, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro (acqua, vino, spumante), candele, fiori, centrotavola. E poi le signore con fiori e ghirlande; i signori possibilmente con panama bianchi. Tutto rigorosamente bianco, rigorosamente elegante, rigorosamente futile. Una bella vetrina. Per una notte di incanto.
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.
Per iscriversi, compilare il modulo al seguente link: https://goo.gl/forms/
Per info: 328 9282766