Cronaca

ESTATE CAFONA - Un lettore ci scrive e manda sei *FOTO* brutte con lo sfondo bello (solo lo sfondo)

Stampa

NARDO' - Un turista ci scrive e ci manda una serie di immagini: "Salve, so che lei scrive per un giornale locale, e con queste foto voglio documentare lo stato di abbandono di Torre dell'Alto (Santa Caterina)".

Rocco incalza: "E' possibile che nessuno controlli? I vigili dove sono? Io credo che anche i vigili in borghese sarebbero un'ottima soluzione".
Rispondiamo dalla redazione: pare che ci sia anche un assessore al settore comunale di cui parliamo, Graziano De Tuglie. Giriamo a lui la responsabilità di dare le risposte adeguate.
rocco