NARDO' - Diversi cittadini ci scrivono. Scegliamo le immagini di due professionisti molto noti.
In una i cestini a metà serata già strapieni: in piazzetta non si può assistere a queste scene e bisogna trovare una soluzione. La seconda foto è veramente schifosa e chi ci scrive chiede il posizionamento di un cestino vicino alla fontanella. Che prima, sicuramente, c'era.

