Cronaca

*VIDEO* La coordinatrice di "Articolo 1" Alessandra Boccardo e gli ambulatori chiusi nell'ex-ospedale di Nardò

Stampa

NARDÒ - Ambulatori chiusi da settimane e cittadini che vagano nei corridoi deserti. La grande struttura neritina, oggi riconvertita (solo sulla carta) in poliambulatorio di 3° livello, rischia di perdere anche quest’ultima qualifica. Il motivo? Il disinteresse delle istituzioni. Ieri mattina, la coordinatrice cittadina di “Articolo 1”, Alessandra Boccardo, ha effettuato un sopralluogo nella struttura quasi deserta: “Una situazione del genere è inammissibile. Si adotti al più presto qualsiasi misura per ripristinare la funzionalità di tutti gli ambulatori”. Ecco il video.