NARDO' - Officina cittadina invita a Nardò, precisamente nel giardino dele Quattro Colonne, i sindaci di Eboli e Battipaglia e la serata scorre via che è un piacare. Hanno fatto male, i criticoni "a prescindere", a derubricare questa iniziativa come una concelebrazione tra parrucconi. I due sindaci vengono da schieramenti politici "estremi" ed hanno raccontato le loro esperienze eccezionali. Consigliamo la visione anche ai provincialotti (che tutto sanno, e sempre in anticipo) di casa nostra.