NARDO' - Colpo dei rapinatori, armati di tutto punto, in un supermercato a Leverano.
A ridosso dell'orario di chiusura, poco dopo le 19.30, due malviventi hanno messo a segno un colpo ai danni del market “Pam” di via Cesarea, a Leverano.
Entrambi con il volto coperto sono entrati quando ormai non c'erano più clienti. Uno dei due era armato di pistola che è stata puntata contro le commesse, una di Nardò, per farsi consegnare l'incasso. Poi, con circa 400 euro, si sono dileguati a bordo di uno scooter la cui targa era stata preventivamente corretta.