Cronaca

PANCHINE E AUTOSPURGO - La lettera di un cittadino

Stampa

NARDO' - Buongiorno, in relazione alle nuove panchine MOLTO BELLE E SICURAMENTE MOLTO COMODE, vorrei che faceste chiarezza su altro.

 

Come mai sulle marine tipo Santa Caterina fino alla Reggia, sono state montate panchine A DIR POCO SCOMODE E ORRIBILI?
SONO DI CEMENTO E IN PARTICOLAR MODO SONO SENZA SCHIENALE.
Io che villaggio a S.Caterina ho constatato con i miei occhi che parecchie persone che la sera fanno la loro passeggiata si lamentavano contro l'amministrazione x questo. Aggiungo che solo vicino il circolo la Vela sono sempre di cemento ma con lo schienale. COME MAI?

E ancora perché a Nardò sono molto più comode e molto più eleganti?

VORREI SOLO CHE VOI DI PORTA DI MARE AFFRONTASTE NON SOLO QUESTO PROBLEMA MA PRINCIPALMENTE QUELLO DEGLI AUTOSPURGHI CHE DALLE 3 DELLA NOTTE METTONO IN ATTO LA PULIZIA DEI POZZI NERI, FACENDO SCAPPARE I TURISTI.

Dei miei amici hanno preso in affitto una villetta pagando fior di quattrini, ai primi di agosto.

Il 2° giorno sono scappati lasciando pagata la villetta con 3500 euro e dicendo che non sarebbero più tornati in quanto intossicati dai cattivi odori che gli AUTOSPURGHI emanavano.

Mi chiedo dunque.

Era così importante portare il metano, e la fibra ottica. O fare il congiungimento della fogna?

Siamo nella nuova era: 2017.

Grazie.
Flavio Margiotta