NARDO' - Un lettore ci manda una immagine comparsa sui social. Si tratta di un fenomeno raro e affascinante.
La foto è stata scattata da Alessandro Danieli che si trovava, presumibilmente, sulla Punta dell'aspide.
ECCO LA DESCRIZIONE DEL FENOMENO RIPORTATA DA FOCUS: QUI
