Cronaca

Via ai lavori per il grande collettamento della fogna di Porto Cesareo a Nardò

Stampa

NARDO' - "E' la grande nefandezza targata Mellone” scrive il Partito Democratico.

“Nel silenzio quasi totale, fatta eccezione per alcuni siti d’informazione e le tante persone libere che si documentano senza avere una visione equina, prendono il via i lavori del grande collettamento della fogna di Porto Cesareo a Nardò. Quella che ricorderete come “la merda di Porto Cesareo”, contro il cui collegamento alla rete fognaria neretina si scagliavano gli attuali personaggi che guidano in maniera disastrosa la nostra Città, oggi viene accolta nel silenzio e nel benestare di un pezzo di classe politica incapace ed incoerente. “Schiereremo i carri armati”, dicevano.

Tradita la volontà dei 3500 cittadini che firmarono la richiesta di referendum popolare per dire “no alla fogna di Porto Cesareo nel mare di Nardò” e per cancellare lo scarico a mare che gli inquilini di Palazzo hanno deciso di mantenere nel medesimo punto in cui è presente oggi. Sotto costa!

Tradita la fiducia di quel neretino su quattro che credeva che l’attuale Sindaco potesse davvero rappresentare il cambiamento!

Traditi gli ambientalisti che pensavano si trattasse di un progetto virtuoso e rispettoso dell’ambiente, mentre l’opposizione si sgolava a rammentare come fosse, invece, una montagna di fumo che mai avrebbe permesso il riutilizzo integrale dei reflui in agricoltura alla luce della enorme portata di utenza!

Noi abbiamo davvero il giusto motivo per chiedere a questa gente le #dimissionisubito”

I Consiglieri Comunali                                                               Il Segretario cittadino

Lorenzo Siciliano                                                                       Salvatore Falconieri

Daniele Piccione