NARDO' - Il passaggio a livello in direzione della bretella per la zona industriale si chiude alle ore 14. I cittadini in fila restano fermi per oltre mezz'ora. Un automobilista chiama polizia locale, carabinieri e polizia. Alla fine gli spiegano che c'è un problema in stazione. Intanto la fila delle auto arriva fino in centro città, alla "villa".
Dopo 37 minuti di attesa e diversi strombazzamenti le sbarre si rialzano senza che sia passata alcuna littorina. Avanti così, direzione sudest.
