S. MARIA - Zona Quattro Colonne, all'incrocio fra via Palatucci e via Brin, vi sono due pali della pubblica a illuminazione con luce intermittente.
Si lamentano tutti per il fastidio. Il fatto va avanti dalla metà di giugno.
Ho scritto due PEC al Sindaco, al Comandante dei Vigili, al responsabile dell'illuminazione pubblica.
Ho telefonato al Comando di Polizia locale.
Tutto inutile
Prima di andare dai Carabinieri e di ricorrere al Prefetto di Lecce, potreste intervenire voi con un articolo?
Grazie
P.s. Sono infuriato.