NARDO' - La segnalazione è doverosa e fa il paio con quella di qualche ora fa, dello spreco di energia elettrica nell'area mercatale.
La zona è quella di via Cuoco in direzione della rotonda dedicata al Sindaco Vaglio, in corrispondenza di Piazza dei donatori volontari del sangue. Da almeno una settimana si è al buio.