Cronaca

FAVOREVOLI & CONTRARI - Il voto, nel Consiglio di oggi, che sta dividendo il Palazzo dai cittadini. Con il *VIDEO* della seduta

Stampa

NARDO' - Alle 15.30 va in scena il Consiglio comunale più atteso di questo periodo. Si voterà, a favore o contro, l'aumento della Tari, la tassa sui rifiuti. Previsto un notevole afflusso di pubblico. Un cittadino molto interessato ci ha mandato una scheda riassuntiva con i nomi dei consiglieri comunali che sono chiamati a votare. In tempo reale ci indicherà i nomi dei favorevoli e dei contrari all'aumento del costo in bolletta. Restate con noi.

 


Favorevoli e contrari all'aumento della tassa sui rifiuti

     
1hpippi 2piccione 4my 5presta 6maccagnano
Pippi
Mellone
Daniele
Piccione
Roberto
My
Alessandro
Presta
 Paolo
Maccagnano
     
 7falangone  8tondo  9fedele  10colazzo  11romano
 Carlo
Falangone
 Antonio
Tondo
 Gianluca
Fedele
 Eleonora
Colazzo
Tony
Romano
     
 12grecom  13marinaci  cesare  mita  Giuseppe Alemanno
 Marcello
Greco
 Giancarlo
Marinaci
 Cesare
Dell'Angelo C.
Paola
Mita
Giuseppe
Alemanno
     
 giuranna  grecoa  durante fabrizio  verardi  manca
 Andrea
Giuranna
 Augusto
Greco
 Fabrizio
Durante
 Giuseppe
Verardi
 Sergio
Manca
     
 demitri2  maccagnano2  venneri  antoniovaglio  4siciliano
 Antonio
De Mitri
 Paolo Arturo
Maccagnano
Luigi
Venneri
Antonio
Vaglio
Lorenzo
Siciliano
     

 

CRONACA DEL CONSIGLIO

Ore 15.30: compare uno striscione abusivo contro Risi sui cancelli del Comune. Pare che qualcuno abbia voglia di intimidire. Vi avviseremo quando la Polizia locale lo avrà rimosso. E' stato rimosso poco prima dell'inizio del Consiglio.

Ore 15.35: aula consiliare strapiena di commercianti del Centro storico e molti militanti di Casapound. Già l'altra sera la componente di estrema destra aveva partecipato ufficialmente alla riunione di maggioranza indetta da Mellone.