Cronaca

Consorzio per la gestione delle aree industriali. Mellone cala l'asso ed è una sorpresa per tutti, anche per i suoi

Stampa

NARDÒ - Parte del centrosinistra provinciale è in subbuglio perché il sindaco che non ha mai nascosto le sue simpatie per l'estrema destra potrebbe "spuntare" una posizione di potere di assoluto rilievo. 

 A sorpresa, però, i sindaci che fanno parte del consiglio di amministrazione (soprattutto quelli del centrosinistra) non dovranno "ingoiare" il boccone melloniano annunciato da tempo, quello di un ingegnere che ricopre anche il ruolo di consigliere comunale.

No, Mellone per il ruolo di presidente dell'Asi punterà tutto su un avvocato neritino quarantenne, che ha già attivamente collaborato con l'Amministrazione comunale ma non ha mai ricoperto incarichi politici.

Un potentissimo digestivo fornito dai vertici provinciali e regionali del Partito Democratico servirà a far scendere il rospo. Forse. A fine mese, intanto, si saprà se l'operazione sarà andata in porto.