Cronaca

Domani manca l'energia elettrica. Potrebbero esserci problemi anche nell'ufficio postale di Santa Maria al Bagno

Stampa

NARDO' - Diverse le vie interessate. Regolatevi se domani dovete andare ad effettuare operazioni in queste ore nell'ufficio postale di Santa Maria.

 

enel 02 2020