NARDO' - Un "funzionario" mandato direttamente dal sindaco tenta da un mese di sistemare la situazione dello "strano" scarico dei condizionatori in via Duomo. Un mese. Ma è probabile che Mellone sia molto impegnato. Pensate che oggi non ha potuto ricevere una parlamentare (e nemmeno una sua assessora... ) perché impegnato in campagna elettorale. E' tutto dire.
E' da fine luglio che l'acqua sgorga dal Sedile, anche durante tutta la notte. Intanto in via Duomo si formano le pozze d'acqua che, in poche ore, iniziano puzzare. I residenti hanno protestato ma dall'Amministrazione è arrivato un alto funzionario che ha dato garanzie di sistemazione. Mandato direttamente dal megagalattico staff del sindaco. Ma ormai il danno è fatto, lo scarico è canalizzato tra i basoli e non è facile da eliminare. Ce la farà, il bravo dirigente?
Immaginate la faccia di qualcuno che lavora nella Sovrintendenza...
Intanto, però, qualcuno è caduto dopo una brutta scivolata. Altri hanno fotografato tutto. C'è chi ha tirato fuori i tavolini in mezzo al "ruscello" che attraversa tutta via Duomo. Scene da Nardò... Rivoluzionata.