Cronaca

*FOTO* - Incidente a Santa Maria: prendono in pieno il marciapiede della ciclabile e si ribaltano

Stampa

NARDO' - Sul posto polizia locale e autoambulanza del 118. Problemi con la viabilità.

Non faremo commenti, troverete solo la notizia secca. Ma in quel punto specifico, all'angolo dove si trova la discesa per l'ex scalo d'alaggio, l'incidente si rischia ogni ora. Testimoni i residenti ed i commercianti della zona.
Lo scooter procedeva in direzione del distributore di benzina quando ha impattato contro il gradone della ciclabile e si è ribaltato. I due occupanti il mezzo sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e non sappiamo, al momento, quali siano le loro condizioni. Un incidente del tutto simile si è verificato qualche giorno fa a San Foca, uno schianto di una moto contro il cordolo della nuova ciclabile, e si sono verificati due decessi. Insomma, qui è andata bene ma bisogna prendere provvedimenti perché le segnalazioni che arrivano sono tante.
moto