Cronaca

Viene giù una grande branca dell'albero di piazza Diaz. Le auto rimangono sotto

Stampa

NARDO' - Impossibile capire, al momento, che danni sono stati causati alle vetture. Ci dicono di un'auto danneggiata. Non ci sono feriti, per fortuna.
auto4

albero1

albero2albero3