NARDO' - Un equipaggio del 118 ha raggiunto il porticciolo di Santa Caterina per recuperare un giovanissimo trasportato col gommone dalla zona di torre Uluzzo.

Il 19enne, originario di Legnano, sarebbe caduto da uno scoglio molto alto, riportando dei traumi. Di certo aveva una ferita al capo, causata dall'urto con gli scogli. Poi problemi agli arti.
Il padre ha lanciato l'allarme chiamando i numeri del soccorso.
E' arrivato insieme con i soccorritori della Guardia costiera in gommone sulla barella spinale e col collo immobilizzato. Speriamo si possa presto rimettere in salute. Intanto è stato trasportato in ospedale, a Casarano, per i controlli generali e gli esami radiologici.
Ai giovani che non conoscono le insidie del mare e della scogliera diciamo: prudenza.