Cronaca

Contenitori per la raccolta utilizzati per occupare il parcheggio. Succede in via Roma *FOTO*

Stampa

NARDO' - Riceviamo e pubblichiamo integralmente la segnalazione di un cittadino.

“Vi annuncio la nascita di altri due bidoni diversamente dal solito posizionati in via Roma in modo tale da conservare i posti auto per la mattina e dopo parcheggiare la sua vespa 50. Mi chiedo nonostante le prime pubblicazioni su sul social Facebook è mai possibile che nessuno prenda provvedimenti? Che strano paese è il nostro. Mi meraviglio del sindaco che non pubblica anche questo per far capire a tutti gli italiani che anche Nardò è dotato di bidoni per i rifiuti urbani.”

Franco Muci

bar natale nardò