Cronaca

TEMPO REALE - Parcheggio pericoloso in via Roma con *FOTO*

Stampa

NARDO' - Non vogliamo criminalizzare l'automobilista perché solo un turista o un visitatore occasionale può lasciare l'auto in sosta in questo modo. Ma in quel tratto la carreggiata si restringe molto per cui è come se via Roma diventasse strada ad unica corsia, con tutte le conseguenze del caso se dovesse transitare qualche mezzo di soccorso. Per cui altro non possiamo fare se non segnalare questo "parcheggio selvaggio" che crea intralcio e pericolo.

 

parcheggio via roma