NARDO' - Il fatto si è verificato in zona 167. Allora la domanda è d'obbligo: ma questo "straquenzo" era proprio necessario?
Inoltre vi sussurriamo un segreto: un uccellino ci ha detto che questi "ostacoli" che si trovano sulla strada, molto pericolosi se la visibilità cala come in questo caso, non sono segnalati. Non vi diciamo altro ma chi deve intervenire prenda in mano il codice della strada e se lo legga.
Anche perché alla luce delle diverse interpretazioni che ci saranno sulla necessità di segnalare la ciclabile vi immaginate se gli automobilisti danneggiati iniziassero a chiedere al Comune (cioè a noi cittadini) il risarcimento dei danni arrecati a moto ed auto?