NARDO' - Ringraziamento intervento agenti di polizia locale.
Intervento del 26.06.2025. Incendio Via San Gregorio Armeno - Nardò
Con la presente si esprime il più sentito e sincero ringraziamento per il tempestivo intervento e l’elevata professionalità dimostrata dagli Agenti di Polizia Locale della Città di Nardò in occasione dell’incendio che ha visto coinvolta la proprietà della mia famiglia.
L’immediato arrivo sul luogo e le attività poste in essere dagli Agenti di P.L. CAPUTO Paolo, GUGLIELMETTI Sara, ZOPAZIO Davide e, in particolar modo, dall’Agente SPADA Stefano hanno giocato un ruolo determinante nel garantire il contenimento delle fiamme, evitando che l’incendio raggiungesse l’abitazione principale.
Il loro operato, frutto di coraggio e spirito di servizio, è la manifestazione concreta dei più nobili valori a cui si ispira la loro missione. In un mondo in cui spesso tali qualità vengono date per scontate, la loro dedizione e il loro impegno rappresentano una risorsa preziosa e un punto di riferimento fondamentale per la sicurezza e il benessere dell’intera comunità.
A nome mio e della mia famiglia, desidero rendere omaggio al loro encomiabile impegno. Tali gesti rimangono impressi nella memoria e nel cuore, testimoniando il valore umano che si cela dietro ogni uniforme.
Con profonda stima e gratitudine.
Avv. Giuseppe Lelio ADAMO