NARDO' - "Si è spento a Cernusco sul Naviglio, mercoledì 23 luglio, un nostro vecchio amico d’infanzia".

Giovanni My aveva 60 anni e da decenni risiedeva al Nord, dove (dopo la laurea in Ingegneria Elettronica conseguita all’Università di Pisa), lavorava con una prestigiosa multinazionale del settore IT.
I funerali si sono tenuti sabato mattina a Milano dove, oltre alla moglie Maria ed ai figli Federica ed Alessandro, c’erano la sorella Anna Teresa ed amici e colleghi che erano riusciti ad intervenire per un ultimo saluto.
Tanti altri vecchi amici erano lontani o impossibilitati ad intervenire (sorpresi dal peggioramento improvviso delle sue condizioni) e desiderano ricordare i bei tempi con questa vecchia foto di giovani e spensierati calciatori su un polveroso campo di calcio in terra battuta, tra i pini di Mondonuovo o tra la macchia della "Tarantina".
Giovanni era un difensore roccioso e di belle speranze che aveva anche indossato la maglia delle giovanili del Nardò e del Galatina.
Pur lontano per lavoro dalla sua terra natale, i suoi orizzonti ed i suoi sogni erano sempre volti al ritorno a Nardò, ad avere comunque una base solida per tornare magari a frequentare il gruppo dei “ragazzi di don Tommaso”, attivissimo in quegli anni in Cattedrale.
Negli ultimi mesi erano quasi quotidiani i contatti con un amico architetto per la ristrutturazione della casa di famiglia, che avrebbe tanto voluto vedere pronta nei prossimi mesi.
Addio Giovanni
I tuoi vecchi amici