NARDO' - La nuovissima scuola di piazza Giulio Pastore mostra già qualche problema, a pochi mesi dalla sua inaugurazione.
Il pavimento della palestra, forse per il caldo intenso dell'estate, si è deformato. Infatti si sono formate diverse bolle d'aria sulla superficie plastica della grande struttura. C'è chi dice che si sia sciolta in più zone ma è più probabile che le temperature elevate abbiano prodotto umidità al di sotto del materiale posato sul pavimento così da sollevarlo.
Ecco spiegate le "bolle d'aria".
In ogni caso il settore comunale che si occupa di edilizia scolastica è intervenuto per rimuovere il problema e riparare il pavimento. Nel frattempo, e fino a nuova verifica della situazione, la palestra non è utilizzabile.