NARDÒ - I collaboratori scolastici sono passati dalle aule, stamattina, per avvisare docenti e studenti: in palestra non si può entrare perchè piove dal soffitto. Ma oggi niente selfie da Mellone nella scuola consegnata solo qualche mese fa. Meglio uno strategico silenzio come, del resto, sull'emergenza che ha messo in ginocchio una intera città
Il problema causato dalla pioggia ma il plesso è stato consegnato, come nuovissimo, durante le festività dello scorso Natale. Oggi è dovuta intervenire la manutenzione ma pare che le infiltrazioni non siano solo nella palestra.
Non è una situazione normale. L'acqua è stata raccolta con pezze e secchi e durante le ultime ore è stata ripristinata l'agibilità.
Ma già in estate era successo questo: https://www.portadimare.it/news/cronaca/34722-palestra-inagibile-un-problema-temporaneo-nella-scuola-nuova
Forse qualcosa va messo in discussione.