Cronaca

Avviata la campagna tesseramento 2013 dell'associazione “Libera”. E tu, da che parte stai?

Stampa

NARDO' - E' avviata la campagna tesseramento 2013. Mai come in questo momento di demotivazione e di voglia di isolamento nel proprio privato, è necessario l'impegno di ogni cittadino a costruire giustizia e a lottare contro corruzione e criminalità.

Libera ti invita ancora una volta a scegliere "da che parte stai" proponendoti valori da condividere e partecipazione attiva e responsabile. Sono in corso infatti per il 2013 importanti campagne di sensibilizzazione che il nostro Presidio intende portare aventi sul territorio:

1. "Riparte il futuro", raccolta firme anticorruzione sul sito omonimo;

2. "Regoliamoci" progetti di legalità nelle scuole di ogni ordine e grado;

3. "Io riattivo il lavoro" raccolta firme per l'uso sociale delle aziende confiscate alla mafia" in collaborazione con la CGIL;

4. "Giornata della memoria e dell'impegno" – 16 marzo a Firenze – 21 marzo sul territorio.

A queste attività si aggiungono incontri allargati che si terranno a Nardò, di cui il primo il 10 marzo p.v. nel Chiostro dei Carmelitani, vi invieremo a breve locandina/invito. Non smettiamo di operare e di impegnarci, Libera ci invita a proseguire insieme in questo cammino.

Per il tesseramento vi aspettiamo nella sede di via dei Bernardini, 5 nei giorni 19 p. v. dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il 10 marzo presso il Chiostro dei Carmelitani.

La responsabile del presidio "Renata Fonte"
Chiara De Braco