Cronaca

Torna a casa il giovane di Galatina scomparso ieri. Ritrovato a Nardo'

Stampa

NARDO' - Finito l' incubo della famiglia di Bruno Abbracciavento. Il 36enne di Galatina è stato rintracciato questa notte sulla provinciale per Nardò. 

Vagava di notte in direzione del mare, ritrovato il 26enne scomparso da casa
„

E’ stata una pattuglia di carabinieri della tenenza di Copertino a rintracciarlo e a riconoscerlo. Accompagnato presso la caserma, ha poi potuto riabbracciare la madre che ne aveva denunciato la scomparsa il giorno precedente.

Il giovane era uscito dalla sua abitazione di  Galatina intorno le  4 del mattino di sabato. Invalido civile e affetto da alcuni disagi psichici, non aveva portato con sé il telefono cellulare, ma solo quella sacca con pochi effetti personali. E aveva lasciato una lettera, poche righe, per esprimere la propria volontà di andarsene.

Pur tuttavia necessitando di cure ed è il motivo per cui la famiglia ha sporto subito denuncia di scomparsa.Questa notte, per fortuna, il lieto fine. A quasi 24 ore dalla scomparsa, il suo metro e 80 non è passato inosservato i carabinieri che lo hanno riconosciuto e riaccompagnato a casa.  

“