NARDO’ – Un chilogrammo e mezzo di marijuana, suddiviso in dieci confezioni già pronte per lo spaccio, e in altri cinque sacchetti. E’ quanto rinvenuto nel corso della mattinata dai carabinieri della stazione di Nardò, e dai colleghi della compagnia di Gallipoli. Lo stupefacente è stato trovato all’interno di uno scantinato, nel cuore della cittadina, e ha fatto finire in manette C.G., un 49enne del posto.
Quando è scattata la perquisizione, i militari dell’Arma hanno rovistato all’interno di un mobile dotato di cassetti con doppiofondo. E’ lì che l’uomo aveva nascosto la sostanza stupefacente, del valore di diverse centinaia di euro, pronta per essere immessa sul mercato locale.
In una stanza accanto, inoltre, è stato anche scoperto e poi sottoposto a sequestro, diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga, tra cui un bilancino di precisione e fogli di carta stagnola, custoditi assieme a del nastro isolante.