LECCE - Si conclude il progetto nazionale "I giovani e la sicurezza stradale", lanciato nel Salento dall'associazione Lions Clubs International Distretto 108 AB e dalla Provincia di Lecce, firmatari nel 2013 di un Protocollo d'intesa, finalizzato alla diffusione della cultura della sicurezza stradale nelle scuole.
Ieri alle ore 9.30, nell'aula magna dell'Università del Salento, (edificio Codacci Pisanelli) in viale dell'Università, a Lecce, si è tenuto il convegno conclusivo, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Lecce e dell'Università del Salento.
Il programma ha previsto gli interventi del presidente dei Lions Club Lecce Rudiae Antonio Micaglio e dell'officer distrettuale del progetto Rita Cantarini. A seguire i saluti del rettore dell'Università del Salento Vincenzo Zara, del prefetto di Lecce Giuliana Perrotta, del presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, del sindaco di Lecce Paolo Perrone e del governatore del Distretto Lions 108 AB Gianmaria De Marini.