NARDO' - "Ho accolto prontamente la richesta del coordinartore e del consigliere comunale di Noi X Nardò Mino Natalizio e Paolo Maccagnano, tanto da contattare immediatamente il presidente Gabellone e di concerto con lui stabilire la procedura da seguire".
E' un argomento, quello legato al versamento degli oneri di controllo per le caldaie da riscaldamento (autodichiarazioni 2010), che merita la massima attenzione. Non è ammissibile che ai cittadini vengano richieste due volte somme già versate nei tempi e nei modi giusti.
Se quanto dichiarato dai cittadini risultasse vero, bisognerà intervenire al più presto per impedire che vi siano conseguenze. Da parte mia assicuro il massimo impegno per far sì che questa situazione si risolva nel minor tempo possibile.
I cittadini sono già enormemente vessati dalle varie tasse che non hanno certo "bisogno" di aggiungerne delle altre.
Contatteremo immediatamente i vertici di Nuova Salento Energia s.r.l. per capire bene la situazione e trovare una soluzione che non abbia conseguenze sulle famiglie.
Mino Frasca
Consigliere Provinciale PDL