Politica

ELEZIONI 2016 - Obiettivo comune ha già i quadri dirigenti

Stampa

NARDO' - La squadra che fa capo a Cesare Dell'Angelo Custode ci fa sentire già il "profumo" della propria lista per le prossime Amministrative.

 

Obiettivo Comune è già pronto da diverso tempo per l'importante impegno elettorale delle elezioni amministrative che si terranno nella prossima primavera.

Ha sempre creduto nella bella politica, quella che parte dal basso e si fonda su un confronto libero e sincero, su un impegno costante e competente, su valori importanti come l’onestà e la trasparenza nella certezza che i progetti più belli si realizzano insieme.

Obiettivo Comune, grazie al lavoro di squadra svolto quotidianamente, si è rafforzato in città e continuerà a farlo partendo dalla seguente struttura di partito che si è voluto dare nella riunione tenutasi il giorno 15 Ottobre 2015:

Coordinatore: Bollino Giuseppe

Vice Coordinatore: Fontana Salvatore

Presidente: Ronzino Tommaso

Direttivo: Dell'Angelo Custode Cesare

                    Prete Luigi Carmine

                    Presicce Salvatore

                    Cleopazzo Marco

                    Ingusci Francesco

                    My Alessandra

                    Carrino Miriana

                    Ucini Sonia

                    Orlando Alessia

                    Camisa Roberta

                    Albanese Damiana