NARDO' - Il Tar di Lecce si è pronunciato dieci minuti fa. Da notizie appena assunte per le vie dirette riteniamo di poter affermare che la lista di Flavio Maglio è definitivamente fuori dalle elezioni del prossimo 5 giugno.
I legali dell'Udc avevano presentato un ricorso al Tar per l'esclusione della lista dalla competizione elettorale. Decisione in tempi da record da parte del tribunale amministrativo che non ha accolto. La ricusazione della lista da parte della commissione elettorale era legittima.
Ora si passa alla "fase 3" per il salvataggio della testimonianza dei centristi a questa competizione: il ticket - come richiesto dall'onorevole Totò Ruggeri - ad Antonio Vaglio per Maglio vicesindaco. E' davvero l'ultima spiaggia.