Politica

Un *VIDEO* atteso da amici e nemici. Il primo incontro del candidato Pippi Mellone con i cittadini

Stampa

NARDO' - Pippi Mellone ha avviato la sua “rivoluzione” partendo dalla base. Giovedì pomeriggio, nel quartiere “167”, il leader della coalizione “Alleanza per il Cambiamento” ha lanciato la sfida al “sistema” presentando il suo programma di governo. Ci sono, in questo documento filmato, passaggi cruciali e anche "spinosi" ma noi abbiamo deciso di pubblicarlo integralmente certi di fare il dovere di chiunque faccia questo mestiere e assumendocene le responsabilità: informare in modo diretto. Si va al voto della prima città della provincia ed ognuno avrà lo spazio massimo, compatibilmente con la nostra operatività, su questo portale. 

I cavalli di battaglia, di fronte a circa duecento persone, sono stati tirati a lucido. E così, dopo la rassegna della sua attività da consigliere comunale, opposto alla maggioranza di governo, ha promesso “un deciso taglio degli sprechi, la riduzione delle imposte comunali e l’eliminazione del monopolio delle luci votive nel cimitero comunale”.
Insieme a lui erano presenti Pierpaolo Giuri, referente locale di CasaPound Italia e Felice Lecciso, candidato con “Noi per Salvini” alle scorse regionali ed esperto di diritto condominiale. Pippi Mellone replicherà stasera in piazza San Pio, alle 18.30.