NARDO' - "Per dovere di chiarezza!" esclama la commissaria Perrone.
Il Pd di Nardò ha sempre avuto un comportamento serio e costruttivo nei confronti della coalizione a cui da piu’ parti ci si richiama ma non accetta che la realta’ dei fatti venga distorta da chicchessia. Purtroppo accade piu’ spesso di quanto si possa immaginare che nel momento in cui non si hanno argomenti programmatici sostanziali si discuta o di pregiudiziali, tanto formali quanto inutili, oppure si richiami, alla mente dei cittadini, l’esistenza di presunti “padri – padroni” a cui il pd non potrebbe dire di no.
Nulla di piu’ falso.
Il Partito Democratico di Nardo’ sta lavorando e lavorera’ per coagulare intorno ad un’idea politica di sviluppo territoriale tutte quelle forze politiche e sociali che hanno a cuore la comunita’ neretina senza pregiudizi e/o pregiudiziali e lavorera’ non in attesa di un passo falso degli eventuali compagni di viaggio ma in collaborazione con gli stessi.
Non e’ sufficiente sbandierare unita’ di intenti ne’ presunti programmi e’ invece necessario lavorare alla luce del sole senza personalismi mascherati.
Il Partito Democratico e’ saldamente all’opposizione dell’attuale amministrazione come l’azione di controllo posta in essere dai suoi consiglieri comunali puo’ affermare ma alle tante parole urlate preferisce il lavoro discreto e concreto al servizio della comunita’ neretina.
Anna Rita Perrone – Commissario Pd