NARDO' - Fino ad ora che l'Amministrazione Mellone era ben acclimatata in area Pd, a causa di Michele Emiliano, i suoi colonnelli parevano più prudenti nel prendere nette posizioni "di appartenenza". Oggi, invece, si vira decisamente a destra: la strada probabilmente è stata tracciata con Pippi Mellone che ha deciso di candidarsi alla Regione mentre, per la sua successione, si fa più forte il tandem Giuri-Sodero.

LE IDEE E IL CORAGGIO DI PORTARLE AVANTI
La polemica di questi giorni, innescata dalle dichiarazioni della sinistra sulla Fiamma Tricolore presente nel simbolo di Fratelli d'Italia, è utile per una riflessione: in politica si vince se si hanno le idee e soprattutto se si ha il coraggio di portarle avanti.
Per questo motivo non bisogna cadere nella trappola mediatica della solita sinistra che, priva di argomenti e programmi, a ridosso di ogni campagna elettorale, tira fuori lo spauracchio del Fa***smo.
Lo abbiamo visto in questi anni anche a Nardò, è un modus operandi comune.
All'eterno ricatto morale della sinistra la migliore risposta è una sonora pernacchia alla Totò.
Qualsiasi argomentazione non chiuderebbe "la questione", non si uscirebbe mai dal cono d'ombra proprio perché quell'ombra è sempre agitata artificiosamente da soliti noti che, ad ogni abiura concessa, continuerebbero solo ad alzare l'asticella chiedendone altre.
Si vince avendo le idee, ma soprattutto il coraggio di portarle avanti!