NARDÒ - Dopo molti mesi di preparazione la candidatura a sindaco della dottoressa è ufficiale. Le previsioni sono di diverse liste a suo sostegno, tutte composte da movimenti civici.
Ad aprile 2025 avevo manifestato il desiderio di impegnarmi per la mia città.
Oggi, con una consapevolezza ancora più grande, sento di poter confermare quella scelta.
Sono pronta a mettere a disposizione tempo, energie e capacità per contribuire, insieme ad altri, a costruire un’alternativa valida per la nostra Nardò.
Credo in una città che metta al centro legalità, trasparenza, rispetto delle regole, confronto e partecipazione.
Credo in una politica che sappia prendersi cura del territorio, guardare ai giovani come le risorse più preziose, stare sempre vicino alle persone più fragili.
Credo in una città che riesca a trasformare le proprie bellezze in opportunità.
È da questi valori che nasce il mio impegno per la città.
Un impegno che oggi non è più solo personale, ma che trova il sostegno e la partecipazione di diverse realtà e gruppi con cui condivido idee, valori e la volontà di costruire insieme un’alleanza civica, ampia e aperta, per offrire a Nardò una prospettiva nuova e di vera crescita. Insieme si può.