Politica

E' critico con Casini il gruppo di consiglieri provinciali ex Udc

Stampa

PROVINCIA DI LECCE - "Il risultato elettorale non ci ha sorpreso. Ce lo aspettavamo. Il malcontento e la cattiva gestione dei partiti hanno generato il fenomeno Grillo oltre ogni aspettativa".

Il Gruppo Consiliare in Provincia di Lecce è stato profeta nel valutare il fenomeno dilagante del malcontento non condividendo scelte fratricide che hanno portato al disastro elettorale dell’ UDC, in Puglia e nella Provincia di Lecce.

Tutto ciò dovrebbe far riflettere attentamente il leader nazionale Casini, sempre precisamente informato di quanto stesse accadendo sul territorio, sordo alla gestione scellerata del coordinatore regionale e del segretario provinciale che sfociavano nel gesto eclatante di ritenere l’intero gruppo consiliare UDC della Provincia di Lecce superfluo, o addirittura inconsistente.

Questo Partito è crollato ed il dato è facilmente leggibile anche proprio nei comuni che vedevano presenze istituzionali.

A chi aveva tentato di mascherare la verità, anche screditando le persone, hanno risposto gli elettori con il loro giudizio insindacabile.

Pendinelli, Quintana, Tundo e Siciliano