Politica

Cittadini tra i cittadini... la politica a Cinque Stelle è esercizio di Cittadinanza

Stampa

NARDÒ - Domenica prossima a Nardò i cittadini salentini parlamentari del M5S, i senatori Maurizio Buccarella, Daniela Donno, Barbara Lezzi e il deputato Diego De Lorenzis, saranno in piazza con gli attivisti del gruppo neretino a 5 Stelle per il primo di una serie di appuntamenti di informazione e partecipazione aperti a tutti. Questa iniziativa del MoVimento Cinque Stelle di Nardò ha anzitutto l'obbiettivo di informare sulle attività svolte finora, ma anche quello di dar vita ad un momento d'incontro senza mediazioni.

E’ vitale oggi ridurre la distanza tra esigenze reali dei cittadini e politica. Essere in strada, nelle piazze, significa offrirsi un canale diretto per essere dentro la democrazia, raccogliendo e scambiando informazioni sulle problematiche che persistono nella nostra città.

L’invito pertanto è rivolto ai Cittadini con la C maiuscola: che hanno voglia di cambiamento e di partecipazione diretta, che sono stanchi e vogliono lottare, o Cittadini che hanno semplicemente voglia d’informarsi! Si accoglieranno anche proposte da portare avanti proprio con il supporto della cittadinanza.

Il primo gazebo si svolgerà domenica 24 novembre, in via XXV Luglio dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Vi aspettiamo.

MoVimento Cinque Stelle Nardò
Sito internet: www.nardo5stelle.it
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">FB: Movimento Cinque Stelle Nardò
Twitter: M5SNardo
Meetup: Meetup Nardò – Amici di Beppe Grillo

Attivamenti movimento5stelle